Coro Giovani

Tempo Ordinario

 

 

Il Coro dell'Oratorio S. Vittore si compone di tutte le persone che vogliono fare della musica e del canto un servizio gioioso all'Oratorio stesso e alla Parrocchia.
 
L'animazione musicale della messa domenicale dei giovani alla ore 10:00 - Basilica di San Vittore è il principale momento in cui questo avviene.
 
La musica aiuta a pregare, sottolinea i momenti importanti, coinvolge e riunisce, ecco perchè questo servizio è molto importante.
 
Ad ogni tempo liturgico viene scelto il repertorio più appropriato preceduto dalle prove, in modo da permettere ad ogni membro del coro di imparare i canti nuovi; anche l'assemblea, durante il periodo potrà assimilare e seguire partecipando attivamente. Ogni partecipante ha a disposizione un quaderno con le partiture e i testi, Il calendario delle prove è stabilito anticipatamente.

Per gli interessati ecco qui: 

  • Il regolamento che abbiamo predisposto: 

  • Date delle prove:

In questo periodo prove sospese per non creare assembramenti: resta aggiornato sul gruppo whatsapp del coro.

Scarica il foglio dei canti del Tempo Ordinario (2021): 

  • Chi è interessato a partecipare al coro può rivolgersi a Don Riccardo oppure direttamente ai responsabili del coro (Chiara, Matteo e Damiano) al termine della Messa delle ore 10 in Basilica.

 

  • Ricordiamo che è possibile scaricare gli spartiti ed ascoltare i canti accedendo alla sezione "area riservata" del sito del nostro Oratorio dalla HomePage, inserendo username e password (da richiedere ai responsabili del coro), cliccando poi sul link "consultazione canti".

 

;